ICONSUMATORI.NET: IL PRIMO AGGREGATORE DI NOTIZIE DEL CONSUMERISMO.

7 febbraio 2017

Iconsumatori.net è un progetto sperimentale ideato e promosso da alcuni dirigenti di A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI con l’idea di contribuire alla divulgazione delle notizie consumeriste.

Un portale che si nutre, automaticamente, delle notizie pubblicate sui siti più importanti del consumerismo italiano al fine di aggregare supportare la divulgazione delle notizie più importanti del consumerismo italiano (e non).

Il portale è rivolto a tutti. Sia agli addetti ai lavori, che in questo modo hanno una pagina che raccoglie le più importanti notizie giornaliere sul tema del consumerismo, sia per l'utente medio interessato alla materia.

Le notizie aggregate provengono sia da siti non profit di associazioni di consumatori sia da testate giornalistiche (con chiaro intento profit) ritenute di rilievo nazionale.

Il primo embrione del progetto è stato pubblicato in questi giorni e possiamo considerarlo un work in progress dell'idea che stiamo cercando di sviluppare.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]