CHIUSO SPORTELLO EQUITALIA GUIDONIA MONTECELIO

11 luglio 2012

Luglio 2012

A nulla sono valse le segnalazioni e richieste di A.E.C.I. Roma Sud

Comunicati, istanze, delibere, tutti tentativi risultati vani…lo sportello in questione è stato chiuso senza che i vertici abbiano tenuto conto delle numerose azioni collettive a tutela dei consumatori. 

Fino a sabato 30 giugno AECI ROMA SUD ha risposto alle numerose telefonate di consumatori/utenti che chiedevano notizie circa la possibilità della non chiusura. 

E’ evidente il serio problema a discapito dei cittadini! 

Nei nostri precedenti comunicati avevamo già evidenziato la necessaria presenza dello sportello EQUITALIA SUD di GUIDONIA MONTECELIO “per un bacino di utenza notevole demograficamente e territorialmente”, avevamo sottolineato la professionalità e disponibilità degli addetti ai lavori e…cosa fa EQUITALIA? …incurante delle numerose richieste da parte di associazioni di consumatori e di categoria, degli interventi comunali?!? CHIUDE IL SERVIZIO.

E’ INACCETTABILE UN SIMILE COMPORTAMENTO
Chiediamo ad Equitalia di riaprire lo sportello e attivarsi per porre rimedio alle problematiche in corso, tenuto conto che la zona in questione risulta altamente produttiva ed ampiamente scoperta dall’Ente di Riscossione.

A.E.C.I. ROMA SUD
PIAZZA DEL MERCATO 7 - 00030 LABICO (RM)
0699367488 – 3481788786
romasud@euroconsumatori.eu



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]