A.E.C.I. IL NUOVO SPORTELLO DI GELA

14 settembre 2010

Segnaliamo la nascita a Gela di un nuovo servizio: uno sportello al servizio del consumatore.

 

E’ ubicato in pieno centro storico, nella via Damaggio Fischetti al civico 67, nel quartiere di San Giovanni, che negli ultimi anni è interessato da alcuni interventi di restauro che lo hanno reso accogliente e dall’insediamento di uffici e attività commerciali.

 

Questo nuovo servizio è espressione territoriale dell’Associazione Europea Consumatori Indipendenti – A.E.C.I., che dalla sua sede in provincia di Pisa si sta estendendo in poco tempo in gran parte dell’Italia. Lo sportello di Gela è il primo ad essere attivato in Sicilia e ne è responsabile il sig. Giuseppe Cuvato.

 

L’Associazione consumatori A.E.C.I. persegue l’obiettivo della difesa e tutela del consumatore valendosi di un gruppo di lavoro composto da professionisti, avvocati e commercialisti dalla decennale esperienza. 

 

L’attività di A.E.C.I. si riassume nelle seguenti aree tematiche:

 

  1. Capillare campagna di informazione sui principali argomenti di interesse pubblico: educazione al consumo, erogazione di servizi a favore del cittadino da parte di enti e amministrazioni pubbliche, sicurezza e qualità di prodotti e servizi, ecc.;
  2. Difesa del consumatore per controversie che riguardano a 360° la vita quotidiana: utenze domestiche, finanziamenti, mutui, rapporti con le banche, con il condominio, iscrizioni al CRIF, locazioni, prodotti difettosi, pubblicità ingannevole, ecc.;
  3. Assistenza legale, stragiudiziale e in sede conciliativa;
  4. Assistenza Fiscale: sportello CAF per 730, F24, ISEE, RED, ecc.;

 

L’Associazione consumatori AECI invita tutti a visitare il sito www.euroconsumatori.eu

e a non esitare a chiedere una consulenza:

 

Ø  presso gli uffici di Gela nella via Damaggio Fischetti 67

Ø  oppure telefonando al n. 0933 90 78 40

Ø  o scrivendo all’indirizzo e-mail: gela@euroconsumatori.eu

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]