Hai bisogno di aiuto?

PARCHEGGIO CORNELIA: 35 MILIONI ED E' CHIUSO

7 luglio 2010

7 Silos interrati, 644 posti auto in una città come Roma che di parcheggi non è mai sazia, 35 milioni di euro per costruire un parcheggio in corrispondenza di una fermata metropolitana. ED IL PARCHEGGIO RESTA CHIUSO.

E’ stato aperto per pochissimo tempo. Ma nel frattempo le luci rimangono accese. Insomma 35 milioni di euro spesi per un parcheggio sono bei soldi. 35 milioni di euro spesi per un parcheggio che non si può utilizzare sono un bello spreco alla faccia di tutti i tagli che si rivarranno direttamente o indirettamente sulla gente che ha sempre di meno.

E qui la colpa è sia della sinistra e sia della destra. Il parcheggio infatti è stato costruito sotto l’amministrazione Veltroni. Rimase aperto pochissimo tempo e fu subito chiuso per problemi tecnici. L’amministrazione Alemanno da quando si è insediata non è riuscita a risolvere il problema.

E i cittadini pagano.

A.E.C.I. LAZIO chiede l’immediato adeguamento e la più veloce apertura del parcheggio cornelia all’amministrazione comunale e serie giustificazioni per il periodo di chiusura prolungato. I cittadini devono sapere come vengono spesi i soldi e devono sapere perché sono stati spesi così male.

AECI si impegna ogni giorno per difendere i diritti dei consumatori. Di tutti i consumatori. Se siamo in tanti, valiamo di più. Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi contribuire a migliorare la nostra società, condividendo le nostre battaglie, AIUTACI A CRESCERE. L'iscrizione in adesione è al costo di 2 euro e se deciderai di fare la tessera ordinaria, avrai uno sconto del 10%
ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI DONA