CONSULENZA ON LINE A TUTTI I CONSUMATORI

30 novembre 2009

Un consulente sempre a disposizione, pronto sempre a rispondere alle nostre domande. Un esperto che possa togliere i dubbi in pochi istanti. Tutto questo gratis, senza nulla in cambio, senza dover fornire dati personali, senza bisogno di iscriversi a qualche servizio.

Il sistema di consulenza on line è stato ideato dagli esperti web della nostra associazione per poter rispondere in pochi istanti a tutti i consumatori che si collegano al nostro sito. Non c’è bisogno di nessuna iscrizione e con questo strumento siamo in grado di arrivare ovunque.

Attraverso un sistema di chat, molto intuitivo, immediato, semplice da utilizzare è possibile dialogare con i nostri esperti che quotidianamente si mettono a disposizione. È sufficiente verificare la presenza on line, attraverso l’icona posta a destra del nostro sito, cliccarci sopra, e cominciare a chattare. Il sistema, semplicissimo da utilizzare, ci permette di venire incontro a tutti i consumatori, anche coloro i quali hanno poco tempo a disposizione.

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.