A.E.C.I membro del CIE | CONSUMATORI ITALIANI PER L'EUROPA

25 settembre 2017

Desidero, innanzitutto, ringraziare il Presidente di Casa del Consumatore e del CIE Giovanni Ferrari ed il Segretario Nazionale di CODICI Ivano Giacomelli.

Poche parole ma sicuramente sentite. Sentite perché hanno permesso ad A.E.C.I. di diventare membro di una importante realtà italiana che ha lo sguardo rivolto verso l’Europa.

L'Associazione Consumatori Italiani per l'Europa è stata creata in modo specifico nel 2010 per sviluppare le attività dei consumatori italiani in Europa.

L'Associazione Consumatori Italiani per l’Europa è la seconda associazione italiana ad essere iscritta al BEUC e per A.E.C.I. il futuro è sempre più europeo.

A.E.C.I. ora dovrà impegnarsi sempre di più per contribuire seriamente alle attività di CIE in Europa. L’impegno non è di poco conto ma rientra nelle nostre caratteristiche naturarli. La collaborazione con CODICI e CASA DEL CONSUMATORE ci onora e ci carica di responsabilità che abbiamo deciso di caricarci sulle spalle.



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]