POSTE MOBILE: SEGNALE QUASI ASSENTE TRA AVEZZANO E GIOIA DEI MARSI

3 novembre 2016

Mancanza segnale Poste Mobile
Da diversi mesi sono pervenute moltissime comunicazioni da parte di utenti della regione Abruzzo, in maniera particolare nella zona di Avezzano, Pescina, Gioia dei Marsi e comuni limitrofi, in merito al segnale di Poste Mobile che da un giorno all’altro ha smesso di funzionare come prima.

Molti ci hanno confermato che il tutto è coinciso con la sostituzione delle schede sim precedenti con delle nuove, che  a dir di Poste Mobile, più tecnologiche e performanti che di fatto non lo sono.
Il motivo del decadimento del segnale è da imputarsi prevalentemente alla sostituzione della rete di supporto da Vodafone  a Wind.
Ovviamente il gestore Poste Mobile omette di fornire tale comunicazione nascondendosi (prendendo a spunto anche alcune delibere Agcom) dietro il fatto che essendo una linea mobile il segnale varia da zona a zona ma prima tutto ciò non avveniva e il segnale era ottimo!
Si invitano tutti gli utenti che lamentano tali inconvenienti a prendere contatto con la nostra sede.



A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]