AUDIOVIDEOMANIA.IT: RINVIO A GIUDIZIO DEI RESPONSABILI

15 aprile 2015

L’attività di oltre 2 anni di A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE  EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI per la difesa dei consumatori vittime del sito  AUDIOVIDEOMANIA.IT ha portato il Giudice per l’udienza preliminare, Valerio  Savio su esame del Pubblico Ministero (sostituto procuratore della Repubblica  d.ssa Nadia PLASTINA), al DECRETO DI FISSAZIONE DELL’UDIENZA PRELIMINARE nei  confronti dei responsabili

La vicenda è relativa ad acquisti di merce mai pervenuta  effettuati su diversi siti internet tra cui:

L’udienza di comparizione è  prevista per il 17 giugno presso il Tribunale Ordinario di Roma a fronte della  richiesta del sostituto procuratore della Repubblica del 06.02.2015
  La nostra Associazione di  Consumatori, per l’occasione rappresentata da IVAN MARINELLI in qualità di  parte offesa a fronte delle numerose querele depositate a fronte delle numerose  truffe ravvisate, verrà difesa dall’Avvocato della Consulta Giuridica Nazionale  Antonio Tarulli coordinato dal Presidente della Consulta Giuridica Nazionale  dr. Ugo Salemme.

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.