TEATRO AMBRA JOVINELLI: da oggi il bouquet di AECI Lazio è ancora più ricco.

REGIONE: LAZIO

Da oggi gli spettacoli dell'Ambra Jovinelli ad un prezzo speciale per i soci di AECI Lazio

AECI Lazio è orgogliosa di promuovere la nuova collaborazione stretta con il TEATRO AMBRA JOVINELLI. Presentando la tessera di AECI Lazio (in corso di validità) ai soci sono riservati importanti sconti su biglietti e abbonamenti per la Stagione Teatrale 2012-2013.
La riduzione sui biglietti è valida dal martedì al venerdì per il titolare della card ed è estesa anche ad un suo accompagnatore.
Per l’acquisto degli abbonamenti e dei biglietti i possessori della tessera potranno presentarsi direttamente al botteghino. E’ sempre consigliata la prenotazione telefonica al numero 06 83 082 620 – 06 83 082 884

Le riduzioni sono sempre soggette a limitazioni da parte della Direzione del Teatro o della Compagnia Ospite: perciò prenotate per tempo i vostri biglietti presso l'Ufficio Promozione. 

Guarda nell'allegato il dettaglio della convenzione.

1 febbraio 2013

Articolo a firma del responsabile Susanna Giannachi che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: s.giannachi@euroconsumatori.eu

SCARICA L'ALLEGATO [clicca sull’icona]

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI