ALEMANNO TENTA L'ENNESIMO TENTATIVO E AFFIDA L'ATAC A CHI NON SA NEMMENO COSA SIA LA MOBILITA' PUBBLICA.

REGIONE: LAZIO

In 4 anni 6 Amministratori Delegati per A.T.A.C. e l'ultimo non si intende di mobilità per una città come Roma che ha, ormai, un'azienda di trasporto pubblico allo sbando.

Roma non ha strategie per la mobilità e il primo cittadino di una delle città più importanti del mondo non vuole rompere il primato. Diacetti, per suo stesso dire (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/09/19/diacetti-dellatac-competenze-trasporti-sono-limitatissime-insegno-alluniversita/205210/) non ha competenze nel settore dei trasporti.

Questa amministrazione pubblica ha dimostrato con il tempo (ATAC ed AMA) che non è stata in grado di programmare politiche attive per una città che vive ormai allo sbando totale. A Roma non esiste programmazione politica di sviluppo di un piano di Trasporto Pubblico. Ormai si procede a tentativi.

Lo stesso Alemanno infatti ha confermato che i 5 predecessori di Diacetti sono stati tentativi per una delle società più importanti dell'Italia.

Dire che Roma meriti molto di più di sterili e fallimentari tentativi è affermare l'ovvio. Il vero unico e grosso tentativo che Roma ha fatto, a questo punto, è stato lo scegliere come primo cittadino che si è dimostrato, con scelte completamente sbagliate, non all'altezza della situazione.

19 settembre 2012

Articolo a firma del responsabile Ivan Marinelli che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: i.marinelli@euroconsumatori.eu

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO