LINEA VOCE ISOLATA O CON MALFUNZIONAMENTI PER ALCUNI UTENTI WIND NELLA ZONA DEI CASTELLI ROMANI

REGIONE: LAZIO

LINEA VOCE ISOLATA O CON MALFUNZIONAMENTI PER ALCUNI UTENTI WIND NELLA ZONA DEI CASTELLI ROMANI


Nonostante i reclami di molti utenti della zona dei Castelli Romani (Roma), che dai primi giorni dello scorso mese di Dicembre 2016 stanno subendo numerosi disservizi alla linea voce e adsl, Wind Telecomunicazioni spa non risponde ai reclami degli utenti ovvero invita gli stessi a verificare il proprio impianto a mezzo di un tecnico di fiducia, discolpandosi per i disservizi.


Allo Sportello Operativo della nostra Associazione di Consumatori A.E.C.I. CASTELLI ROMANI sono pervenute diverse segnalazioni da parte di cittadini dei Castelli Romani (Roma) che si sono improvvisamente trovati (nel periodo Dicembre 2016/Gennaio 2017 – ed ancora persistono) con problemi sulla linea telefonica. Molti esercizi commerciali (Negozi, Banche, Bar, Ricevitorie, ma anche privati cittadini) sono rimasti isolati con la linea telefonica da oltre 20 giorni ovvero la linea subisce continui fruscii da rendere impossibile una normale conversazione.


Risposte inaccettabili hanno ricevuto gli utenti contattando il Call Center WIND: alcuni abbonati, infatti, si sono sentiti dire dall’operatore che il malfunzionamento della adsl era dovuto a problemi del Modem e che ne sarebbe stato inviato un nuovo........ ma il modem non è mai arrivato. Altri sono stati addirittura consigliati di chiamare un tecnico di fiducia perchè il fruscio della linea voce non era causato da alcun malfunzionamento.... “ la sua linea risulta ok”.


A.E.C.I. CASTELLI ROMANI | Associazione Europea Consumatori Indipendenti, a fronte delle numerose istanze ricevute dagli utenti residenti nella zona di Albano, Ariccia, Genzano di Roma, Cecchina, Fontana di Papa (Ariccia), Velletri, Vi invita ad unirvi all'azione collettiva contro WIND per richiesta dei danni subiti e storno delle fatture interessate del periodo del malfunzionamento/isolamento del servizio.


A.E.C.I. CASTELLI ROMANI

(ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI)

Via Nettunense n. 217 - Albano Laziale (Roma)

Tel./Fax: 06/9322149

email: castelliromani@euroconsumatori.eu


A.E.C.I. CASTELLI ROMANI è sempre attiva per la difesa dei cittadini.


4 gennaio 2017

Articolo a firma del responsabile Luisiana Marucci che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: m.marucci@euroconsumatori.eu

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO