ENNESIMO SUCCESSO DI AECI NOLA NEI CONFRONTI DI SKY ITALIA s.r.l.

REGIONE: CAMPANIA

Il Corecom Napoli dopo una lunga ed articolata discussione dell'Avv. Massimo Vincenti, Presidente di AECI NOLA, ha annullato ad un tesserato AECI  una richiesta di € 800,00 per un presunto uso improprio di una smart card.

Qyesta in sintesi la storia: " Il titolare di un ristorante- pizzeria-pub si è visto recapitare da SKY Italia s.r.l. , tramite lettera raccomandata, alcuni mesi orsono, una richiesta di pagamento di € 800,00 per un uso improprio di una smart card ( utilizzo di un abbonamento residenziale in ambito diverso rispetto a quello domestico e familiare).

Il legale rappresentante del ristorante si è rivolto ad AECI NOLA per essere tutelato e l'Associazione dopo aver dimostrato che la pretesa era infondata ed inammissibile ha ottenuto l'annullamento in toto di tutte le richieste.

AECI è sempre al fianco dei consumatori, contatta AECI NOLA per tutelare i tuoi diritti.

19 dicembre 2016

Articolo a firma del responsabile Massimo Vincenti che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: nola@euroconsumatori.eu

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI