ACEA ATO 5. SONDAGGIO SUL SERVIZIO

REGIONE: LAZIO

ACEA ATO 5  è il gestore monopolista del servizio idrico integrato nel territorio della Pronvincia di Frosinone. Nel mese di giugno 2016 ha presentato all’Aeegsii una relazione in cui denuncia una situazione di morosità di particolare gravità nell’aree del sud del Lazio, in particolar modo nel Frusinate. Tale situazione, a detta di Acea Ato 5, giustificherebbe aumenti considerevoli ai fini dell’economicità della gestione della distribuzione dell’acqua.

In nessuno dei passaggi della pur circostanziata e corposa relazione si fa accenno ai disservizi, ai distacchi, alla sospensione della distribuzione, alle maxi bollette, alle richieste di depurazione acqua in assenza di fognature, si fa mai accenno alcuno.

RETE CONSUMATORI LAZIO ha istituito un sondaggio. Vi chiediamo la partecipazione 

PARTECIPA AL SONDAGGIO

24 ottobre 2016

Articolo a firma del responsabile Ivan Marinelli che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: i.marinelli@euroconsumatori.eu

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO