ENNESIMO SUCCESSO DI AECI NOLA

REGIONE: CAMPANIA

Aeci Nola ha deciso di fare guerra ai poteri forti e dopo una lunga  e cavillosa battaglia con note, memorie e controdeduzioni è riuscita ad avere ragione nei confronti di ENI s.p.a - Divisione Gas & Power che alcuni mesi fa aveva chiesto ad una associata dello sportello di Nola la somma di € 9.384,25 per un presunto consumo di gas.
Della questione è stata prontamente interessata l'Autorità per l'Energia Elettrica ed  il Gas che, a seguito della nostra segnalazione e delle  precise e puntuali osservazioni scritte del Presidente Avv. Massimo Vincenti  ha provveduto a rettificare il consumo da 16.676 metri cubi a 5.565  metri cubi per il malfunzionamento del gruppo misura ( placca fuori sede).
Per uletriori informazioni contatta AECI NOLA - tel 081 8234204 - fax 081 5125328 - mail : nola@euroconsumatori.eu.


8 aprile 2016

Articolo a firma del responsabile Massimo Vincenti che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: nola@euroconsumatori.eu

SCARICA L'ALLEGATO [clicca sull’icona]

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO