ENNESIMA VITTORIA DI AECI NOLA DINANZI ALL'AGCOM NAPOLI

REGIONE: CAMPANIA

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, all'udienza del 9 febbraio 2016, accoglie tutte le richieste formulate dal Presidente di AECI NOLA,  Avv. Massimo Vincenti,  in un contenzioso tra un consumatore e Telecom Italia s.p.a. e, pertanto, sono state annullate tutte le presunte morosità di un utente che si era avvalso della facoltà di passare ad un altro operatore telefonico.
In realtà nel caso in esame è stata riconosciuta dalla Telecom s.p.a. una gestione non rispondente alle esigenze del cliente e, quindi, oltre allo storno delle fatture è stata anche regolarizzata la posizione contabile dell'associato astenendosi dal porre in essere ulteriore fatturazione e dal perorare ulteriori pretese in ordine all'utenza telefonica del socio AECI NOLA.
Scegli AECI perchè i tuoi diritti volgono oro.
Per ulteriori informazioni contatta la sede di Nola:
tel. 081 8234204 - fax 081 5125328 - mail : nola@euroconsumatoriu.eu

11 febbraio 2016

Articolo a firma del responsabile Massimo Vincenti che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: nola@euroconsumatori.eu

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO