DISSERVIZI ISCRIZIONI ASILI NIDO. IL COMUNE DI ROMA RISPONDE ALLA NOSTRA SEGNALAZIONE

REGIONE: LAZIO

La nostra Associazione di Consumatori, a fronte di segnalazioni pervenute da cittadini che segnalavano problemi per l'iscrizione al servizio Asilo Nido inviava missiva al Comune di Roma e ai vari dipartimenti interessati. (vedi articolo http://www.euroconsumatori.eu/leggi_articoli_regione.php?id=256).

Il Comune di Roma ha risposto alla nostra segnalazione e risolto il problema. Ecco la risposta ricevuta dalla nostra Associazione di Consumatori.



Buongiorno,
con la presente facciamo seguito alla vostra segnalazione prot. QM/2015/0024343 del 09.07.2015, relativa ai disservizi riscontrati da alcuni utenti nella procedura di iscrizione/accettazione on line del posto presso gli asili nido comunali.
Al riguardo, alla luce delle numerose segnalazioni giunte da parte degli utenti in ordine a disservizi verificatesi in fase di accettazione e di pagamento mediante la reversale web, lo scrivente Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici ha ritenuto opportuno posticipare il termine di scadenza di suddetta procedura, inizialmente previsto per il 13 luglio, al 20 Luglio, così da consentire agli interessati un maggiore lasso di tempo utile per il perfezionamento di tale accettazione.
 
Augurandoci che tutte le problematiche segnalate abbiamo trovato o possano trovare in questi giorni la relativa soluzione, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento.
 
Cordialità.

Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, Giovani e Pari Opportunità
Unità di Direzione - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Comunicazione

15 luglio 2015

Articolo a firma del responsabile Ivan Marinelli che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: i.marinelli@euroconsumatori.eu

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO