ELEZIONE OTUC PROVINCIA DI FROSINONE A.E.C.I AUGURA BUON LAVORO AL NUOVO PRESIDENTE

REGIONE: LAZIO

La riunione che si è tenuta ieri in Provincia, per taluni aspetti paradossale per il comportamento di talune Associazioni di Consumatori, ha visto l'elezione del nuovo Presidente Avvocato Di Sotto dirigente dell'Associazione di Consumatori Konsumer.

A.E.C.I. LAZIO augura al nuovo presidente l'augurio di un buon lavoro necessario in ambito problematico come quello dell'ATO 5 gestito, ad esempio, da chi non intende rispettare le leggi del codice civile relativamente alla prescrizione dei crediti.

A.E.C.I. FROSINONE ha infatti richiesto, a margine della riunione del 07 luglio la formazione di un Organo di verifica e vigilanza sulla riscossione dei conguagli ritendo illecite le richieste oltre il 2009/2010 in quanto prescritte ai sensi dell'articolo 2948 del codice civile.

Si ringrazia, contestualmente il vice Presidente le due consigliere nominate ed in particolar modo il Consigliere Ing. Quadrini

8 luglio 2015

Articolo a firma del responsabile Ivan Marinelli che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: i.marinelli@euroconsumatori.eu

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO