ACCORDO FRA REGIONE TOSCANA, ANCI TOSCANA E ASSOCIAZIONI CONSUMATORI

REGIONE: TOSCANA

Venerdì 14 febbraio, ore 12.30, presso la sede della Presidenza della Regione Toscana si è svolta, presente la Stampa regionale e Nazionale, la cerimonia della firma dell'Accordo fra Regione Toscana, Associazione Nazionale Comuni Italiani Regionale Toscana e tutte le Associazioni dei Consumatori iscritte al CRUC della Toscana compresa AECI TOSCANA.
Abbiamo aderito a questo importante accordo, anche se per motivi di neoinscritti, non abbiamo contribuito alla stesura del documento, con grande entusiasmo condividendone in pieno gli scopi e i positivi sviluppi.
In primo luogo per avere una carta dei servizi condivisa ed uguale per i rapporti con le Amministrazioni e con le Aziende di fornitura di pubblici servizi. In secondo luogo ci potrà permettere di assumere iniziative dirette a promuovere la più ampia rappresentanza degli interessi dei consumatori ed utenti nell'ambito delle autonomie locali, monitorando anche la qualità dei servizi erogati con particolare riguardo, ai reclami e alle procedure di conciliazione 
Dal canto suo Aeci Toscana, insieme alle altre associazioni di Consumatori, si impegna a garantire il massimo supporto nella gestione delle attività previste, anche attraverso tutti i nostri Sportelli sparsi per il territorio Regionale.

Il Presidente AECI TOSCANA
Spinelli Fabrizio

In allegato Accordo 

17 febbraio 2014

Articolo a firma del responsabile Fabrizio Spinelli che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: toscana@euroconsumatori.eu

SCARICA L'ALLEGATO [clicca sull’icona]

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI