1.000.000 DI VISITE

Roma - 02 dicembre 2015  - Il 09 gennaio del 2009 veniva registrato il dominio che sarebbe poi diventato il sito internet ufficiale della nostra Associazione di Consumatori.

Per vedere il sito pubblicato bisogna però aspettare il 18 ottobre 2009 quando, di fatto, inzia a prendere vita il sito www.euroconsumatori.eu. 
In questi cinque anni il sito è diventato il punto di riferimento di molti consumatori, anzi, di 1 milione di consumatori, Italiani, in Italia, ed Italiani all'estero che leggono i contenuti degli oltre 1400 articoli originali pubblicati tra comunicati stampa, articoli ed articoli regionali.

Layout responsive adattativo, grafica intuita, leggibilità elevata, velocità di download hanno permesso al nostro sito di primeggiare nel panorama italiano. I nostri contenuti, grazie alla piattaforma costruita internamente e totalmente personalizzata, hanno un elevata indicizzazione. I nostri esperti in SEO, in ottimizzazione, lavorano quotidianamente per migliorare l'indicizzazione. Quotidianamente il sito viene tecnicamente migliorato.

Queste caratteristiche hanno fatto del sito di A.E.C.I. uno dei siti più visitati, delle Associazioni di Consumatori, più visitato. In costante crescita (+ 8,2%) con una media giornaliera di circa 1400 visite e picchi di oltre 3600 contatti giornalieri.

Il difficile viene ora. Migliorare diventa sempre più difficile ma cercheremo di farlo. Intanto grazie e buona visita.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]