AUDIOVIDEOMANIA ULTIMA PUNTATA: UDIENZA PRELIMINARE PER LA RICHIESTA DEL RINVIO A GIUDIZIO DEL P.M.

Roma - 14 aprile 2015 

La vicenda AUDIOVIDEOMANIA è purtroppo conosciuta da molti consumatori che hanno, purtroppo, effettuato acquisto attraverso una serie di siti tra cui anche www.audiovideomania.it.

La nostra Associazione di Consumatori è intervenuta per cercare di far oscurare il sito internet (LEGGI QUI) e comunque ha messo in atto una serie di iniziative per bloccare le truffe ai danni dei consumatori.

Bloccato il sito la nostra Associazione di Consumatori non ha concluso la propria opera ma ha deciso di proseguire il percorso per far si che chi aveva commesso errori pagasse come previsto dalla legge.

Il 17 giugno la nostra Associazione di Consumatori è chiamata come parte offesa a rappresentanza dei tanti consumatori truffati. 

Ancora una volta A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI porta avanti l'interesse collettivo dei consumatori con i fatti.

SCARICA L'ALLEGATO [clicca sull’icona]

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]