CODACONS: NANNINI RESTITUISCA CACHET DI SANREMO. QUESTE SONO LE BATTAGLIE DELLE ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI

Mentre noi dedichiamo il nostro tempo inutilmente a tutelare soci con problemi con Banche, società di Telecomunicazioni, di Telefonia, di servizi a rete e di produzione, per difendere chi è vessato giornalmente, ci sono Associazioni di Consumatori impegnate a far trionfare i veri diritti dei consumatori.

Azioni collettive importanti (6 su 1.000 ce la fanno) e simbolicamente importanti (il selfie di Totti, le dichiarazioni di Siani, Calcioscommesse, Costa Concordia e ancora tanto e tanto altro.

Nel frattempo a circa un anno dalla presentazione del ricorso, il Tar Lazio si pronuncia così in merito alla richiesta del Codacons all'Agenzia dei Monopoli di conoscere i dettagli della convenzione di concessione che prevede un contributo annuo "non superiore a 1 milione di euro", per la "realizzazione degli interventi di comunicazione ed informazioni istituzionali disposti da Aams".nistero dell'Economia estromesso dal giudizio per carenza di legittimazione passiva; cessata materia del contendere con riferimento alla richiesta di accesso al Piano di Sviluppo 2014; rigetto del ricorso quanto al resto"

Noi associazione più piccola continuiamo  ad occuparci dei problemi dei consumatori.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]