TELECOM ENTRA NEL NUOVO MILLENNIO: ADDIO AL CANONE

Roma - 13 febbraio 2015 - ADN KRONOS - Telecom Italia da maggio manda il canone in soffitta: la linea telefonica di casa evolverà infatti verso un’offerta “flat” superando la distinzione in bolletta tra il costo per l’accesso al servizio telefonico e quello per effettuare le chiamate. 

E' questa dell'offerta flat per chi ha la linea telefonica di base una delle novità illustrate dall’amministratore delegato di Telecom Italia Marco Patuano alle Associazioni dei consumatori. Nelle strategie commerciali dell’azienda figura anche l’avvio del processo di rebranding: si tratta di un percorso che porterà gradualmente, da oggi al 2016, a riposizionare l’intera offerta fissa, mobile e Internet del Gruppo, dove Tim diventerà l’unico marchio commerciale per proporre ai clienti servizi e novità tecnologiche caratterizzati da standard qualitativi sempre più elevati.

Telecom ha deciso quindi di entrare realmente nel nuovo millennio con 15 anni di ritardo.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]