REGIONE LAZIO: RITIRO REFERTI ON LINE

Anche la Regione Lazio (per fortuna e finalmente) attiva il servizio ritiro referti on line. Un beneficio per l'intero sistema CONSUMATORE - AMMINISTRAZIONE PUBBLICA. Lazio ESCAPE offre la possibilità  di scaricare i referti di analisi di laboratorio gratuitamente e comodamente da casa.

Il consumatore ottiene un servizio senza muoversi, fare snervanti file e l'amministrazione pubblica può dirottare il personale (non impegnato a consegnare referti) ad altre priorità.

Il servizio è disponibile in ogni momento della giornata e in qualsiasi giorno della settimana, da qualunque dispositivo connesso alla rete internet, senza la necessità  di mettersi in coda allo sportello della propria azienda sanitaria.

Il progetto è attivo per le ASL di Frosinone, Latina, Roma A, Roma C, Roma D, Roma E, Roma F, Roma G, Roma H, Rieti e Viterbo; presto sarà  avviato nelle altre ASL della Regione Lazio.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]