MAFIA A ROMA: PIATTAFORMA PUBBLICA E MAGGIOR TRASPARENZA

Le ultime vicende della cronaca romana, nella speranza che non si espanda anche alla Regione Lazio, sono certamente sbalorditive.
Una delle città più importanti del mondo governata in base alla volontà di personaggi noti che certamente non possono neanche avvicinarsi alla cosa pubblica.
Esistono due possibilità: la prima è che gli amministratori siano stati conniventi e/o complici, la seconda è che invece non abbiano avuto complicità ma abbiano ignorato le vicende scoperte in questi giorni. 

In ogni caso un amministratore di una città come Roma deve essere il primo baluardo di difesa della città eterna. La nostra associazione di consumatori crede nel controllo della cittadinanza ed una delle possibilità è che la trasparenza più totale possa portare il controllo dei cittadini in forma diretta.

In ogni caso la nostra associazione di consumatori chiede l'istituzione di organi di controllo anche attraverso le stesse associazioni di consumatori.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]