PROGETTO FIDELITY “ IN EMPOLI CULTURA E ITINERARI ”

COMUNICATO STAMPA

"Il Consorzio Cesapp e Associazione Consumatori Aeci Toscana, in collaborazione con il Comune di Empoli lancia sul territorio l’iniziativa denominata “IN EMPOLI CULTURA E ITINERARI” progetto di fidelizzazione, attraverso la promozione e la gestione tra esercenti di carte con tecnologia magnetica, lettori dedicati e software necessari per la sua realizzazione.

Il progetto che utilizza la piattaforma software “VIVE” è stato presentato lo scorso 17 gennaio presso il Comune di Empoli, alle associazioni di categoria e  Confesercenti e CNA, hanno aderito all’iniziativa condividendo le finalità e facendosi partner dello sviluppo sul territorio.

Il programma fidelity “IN EMPOLI CULTURA E ITINERARI” si propone il rilancio e la promozione del commercio del centro storico ed oltre, creando una rete di esercizi e utilizzando un unico sistema fidelity collettivo: Una card prodotta dal Comune di Empoli, promossa e sostenuta dalle associazioni.

I tempi dell’operazione prevedono la distribuzione delle card e lo start per gli esercizi in tempi brevissimi.

L’iniziativa sarà promossa con pieghevoli dedicati e distribuiti insieme alle card, negli uffici URP del Comune di Empoli e negli esercizi aderenti e da una conferenza stampa per illustrare i dettagli della “IN EMPOLI CULTURA E ITINERARI”

La card che aderisce al circuito VIVE inoltre può essere utilizzata in qualunque città dove è presente la rete del Consorzio Cesapp.

Il consumatore che utilizzerà la card per i propri acquisti presso gli esercizi della rete, riceverà un valore sconto caricato direttamente sulla card e sarà cumulabile e immediatamente utilizzabile per nuovi acquisti presso qualunque negozio “IN EMPOLI CULTURA E ITINERARI”

 

                 Il programma “ VIVE” prevede:

·                    L’adesione dei singoli esercizi al Consorzio Cesapp.

·                    La distribuzione delle card “VIVE” personalizzate “IN EMPOLI CULTURA E ITINERARI” ai clienti del

              proprio esercizio

·                    La concessione di uno sconto predeterminato sugli acquisti effettuati nell’esercizio.

·                    Al momento della presentazione della card “IN EMPOLI CULTURA E ITINERARI” dopo un

              acquisto, il caricamento dello sconto sulla stessa attraverso il POS in dotazione, rendendolo

              disponibile per un successivo acquisto nella rete dei negozi aderenti al circuito.

·                    Lo sconto caricato sulla card è riconosciuto e accettato da tutti i negozianti del circuito per

               ulteriori nuovi acquisti presso ciascun punto vendita. "


La nostra nuova tessera 2014, oltre alla funzione classica di tessera sociale, è abilitata a "girare" sul circuito Vive Card e i nostri soci potranno usufruire della scontistica prevista nei negozi o nelle attività aderenti al consorzio su tutti i circuiti attivi in italia. Attualmente sono attivi a Prato, a Firenze , a Roma ,a Empoli e comuni limitrofi.

Ogni nostra sede, su richiesta di adesione al consorzio, verrà fornita di un pos di Banca Sella con attiva la funzione fidelity e anche la funzione classica pagamenti bancomat o carta di credito.

Come potete vedere, dal comunicato stampa, sul territorio del circondario Empolese Valdelsa gli amministratori hanno recepito con entusiasmo alla nostra iniziativa e quindi potete attivare anche voi nel vostro territorio il circuito di fidelizzazione per offrire ai Vs. soci nuove attrattive logisticamente ed economicamente comode ed attrattive.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]