ECCO LE ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI CHE INCIUCIANO CON LA PARTITOCRAZIA. DOVREBBERO ESSERE CANCELLATE DAL CNCU


Ci risiamo. Le Associazioni di Consumatori fanno partitocrazia. Da controllori (quali dovrebbero essere) si ritrovano a braccetto con chi dovrebbero controllare.

Quali prospettive per i soci di queste associazioni di consumatori ??? Nel caso in cui vincesse Bersani come potranno assicurare la totale difesa anche contro è stato commensale alla stessa tavola ????

A.E.C.I. NON SI SCHIERA CON NESSUNO. NE' DESTRA NE' SINISTRA. QUESTA E' LA NOSTRA ASSICURAZIONE A TUTTI I NOSTRI SOCI.

A.E.C.I. E' UNA VERA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI.

Vediamo chi ha aderito e quale associazione di consumatori sta appoggiando Bersani.

Antonio Longo, presidente del Movimento difesa del cittadino; Rosario Trefiletti, presidente di Federconsumatori e i due vicepresidenti della stessa associazione Mauro Zanini e Francesco Avallone; Anna Bartolini, la notissima giornalista per tanti anni anima di «Mi manda Raitre»; Mara Colla, presidente di Confconsumatori; Mario Finzi, già presidente di Assoutenti e Paolo Landi, già segretario generale di Adiconsum; Fabio Picciolini, presidente di Consumer's Forum; Daniela Primicerio, ex presidente del CNCU; Riccardo Quintili, direttore de «Il Salvagente» ed Enrico Cinotti, vicecaposervizio dello stesso settimanale dei consumatori; Micaela Girardi, avvocata e segretaria nazionale MDC e Barbara Gualtieri, avvocata e presidente del MDC di Firenze, che darà vita ad un Comitato Toscano di ConsumatorixBersani; Roberto Guidi, ex segretario del CNCU; Fabrizio Premuti, responsabile assicurazioni Adiconsum.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]