http://www.hightechonline.it/ tante le segnalazioni di mancate consegne della merce. Un invito a fare attenzione

Sono giunte, e stanno pervenendo, segnalazioni circa problematiche riscontrate con il sito internet www.hightechonline.it. Le segnalazioni, del tutto similari a quelle ricevute per il sito www.audiovideomania.it, ci inducono a pensare che si tratti di siti che attuano politiche commerciali non corrette.

A.E.C.I. | Associazione Europea Consumatori Indipendenti è sempre attenta a verificare situazioni che possano creare problematiche nei confronti dei consumatori (visita la sezione "campagne" http://www.euroconsumatori.eu/articoli_campagne.php).

La nostra associazione mette in atto da tempo la stessa strategia. Le segnalazioni relative a società non rispettose dei consumatori o (in alcuni casi) delle leggi vigenti e che attuano politiche commerciali scorrette vengono raccolte e inviate alle autorità competenti per la verifica della sussistenza delle violazioni di legge.
Invitiamo pertanto tutti coloro i quali hanno avuto problemi con il sito http://www.hightechonline.it/ a segnalarlo attraverso il form appositamente pubblicato di seguito a questo articolo.
A.E.C.I., come sempre è pronta a pubblicare anche eventuali precisazioni da parte dei titolari del sito http://www.hightechonline.it/.
Il nostro Sportello Telematico è sempre a disposizione, tramite chat, email, telefono a dare assistenza e consulenza gratuito a tutti i nostri contatti
A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI
SPORTELLO TELEMATICO
t. 06 45 10 914 | helpdesk@euroconsumatori.eu

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]