WWW.AUDIOVIDEOMANIA.IT: ATTENZIONE ALLE POSSIBILI TRUFFE

Numerose le segnalazioni su prodotti acquistati e mai consegnati dall’Azienda romana pervenute ad A.E.C.I.

Ci risiamo: bisogna stare molto attenti quando si decide di fare i propri acquisti su internet. 

La nostra associazione ha ricevuto segnalazioni relativamente ad acquisti effettuati tramite il sito www.audiovideomania.it, pagati a mezzo Pay Pal e mai ricevuti. Ovviamente, trattandosi di segnalazioni di consumatori, A.E.C.I. non si assume alcuna responsabilità circa il contenuto delle stesse; la nostra associazione di consumatori è dunque pronta a rettificare completamente l'articolo a fronte, ovviamente, di dimostrazioni concrete da parte dell'azienda citata.

Il sito – la sede dell’Azienda è Roma - è specializzato in prodotti di telefonia, informatica, strumenti elettronici, ecc.

Dalle segnalazioni pervenute parrebbe che, una volta scelto il prodotto, pagato tramite PayPal – si ha diritto ad una sola spedizione - e ricevuta la conferma di acquisto, l’unica spedizione a essere ricevuta è quella della fattura. 

Inutili i solleciti di consegna merce. Inutili le richieste di rimborso. Le risposte che si ricevono fanno riferimento al fatto che – vista che una spedizione è stata fatta – non si ha diritto a ricevere più nulla. Il ricevimento della fattura equivarrebbe al ricevimento del prodotto acquistato.

Come sempre, CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO per verificare se qualcuno si sta comportando in maniera non corretta. Compilate il form sottostante e raccontateci la vostra esperienza

Naturalmente, se queste segnalazioni dovessero invece nascondere una non corretta gestione del cliente da parte dell’Azienda, la nostra Associazione è pronta a sentire le ragioni di AUDIOVIDEOMANIA.

Se avete acquistato tramite www.audiovideomania.it e NON avete ricevuto i prodotti, ecco cosa fare: 
- Inviare una raccomandata a/r con la richiesta di consegna merce o rimborso somme pagate a : 
   AUDIOVIDEOMANIA di ALEMANNI GERARDO 
   VIA TUSCOLANA n. 296 interno 1 
    00181 - ROMA 
- inviare una segnalazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e alla Polizia Postale della propria città;
- Segnalare il reclamo a PayPal:
- rivolgersi alla sede A.E.C.I. più vicina per avere consigli su come agire e essere tutelati dai legali di A.E.C.I. 

Come sempre, potete parlare con i nostri esperti per telefono nella sede A.E.C.I. a voi più vicina, per e-mail (helpdesk@euroconsumatori.eu) e tramite la CHAT ON LINE su www.euroconsumatori.eu.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

NEWSLETTER

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]