NINFEA ITALIA: DIVANI ACQUISTATI E MAI CONSEGNATI

Per sapere cosa fare, segui i consigli della nostra Associazione di Consumatori.

Da qualche mese alcuni consumatori lamentano di aver acquistato divani o poltrone dalla NINFEA ITALIA Srl, ma di non aver mai ricevuto la merce regolarmente pagata, magari anche con finanziamento. 

L’acquisto spesso è avvenuto presso spazi espositivi riservati alla NINFEA ITALIA in molti Centri Commerciali in tutta Italia spinti, oltre che dal prodotto, anche dalla capacità persuasiva del personale di vendita. 

Molti consumatori, però, a distanza di molti mesi dall’acquisto – dopo aver versato acconti e iniziato a pagare le rate del finanziamento – non hanno ancora ricevuto la merce.

Ci auguriamo che non si ripeta un altro caso Aiazzone, in cui centinaia e centinaia di consumatori hanno pagato senza mai vedere i mobili acquistati. Fortunatamente, grazie anche ai nostri sforzi ed energie, molte sono state le persone alle quali A.E.C.I. ha fatto consegnare i mobili o rimborsare le rate versate alla Finanziaria (a questo link maggiori dettagli  http://www.euroconsumatori.eu/leggi_comunicato.php?id=81).

Prima di acquistare prodotti presso la Ninfea Italia Srl, chiedete maggiori dettagli e chiarimenti su merce e tempistica di consegna.
 
Avete anche voi acquistato merce con la NINFEA ITALIA e non avete ricevuto il vostro divano?
- Inviate una raccomandata a/r alla sede NINFEA ITALIA dove l’acquisto è stato effettuato e, se avete sottoscritto un contratto di finanziamento, anche alla Finanziaria;
- Rivolgetevi alla sede A.E.C.I. più vicina o scrivete a helpdesk@euroconsumatori.eu per avere consigli su come agire ed essere tutelati.

NINFEA SUD ITALIA RISPONDE AL NOSTRO ARTICOLO 
Salve il mio nome è Alessandro Passafaro commerciante per il sud Italia del marchio Ninfea Italia salotti, sono molto rammaricato leggendo i vari link su internet delle varie problematiche che si sono create centro-nord Italia, a causa sicuramente di qualche commerciante dello stesso marchio poco serio, io volevo rassicurare tutte le persone del sud Italiadove siamo maggiormente presenti in particolare Calabria e Sicilia che problematiche di questo o altro genere non sono mai accaduti,e mai ne accadranno a testimonianza delle consegne dei nostri prodotti di sicura qualità che tutti i giorni effettuiamo presso le abitazioni dei nostri clientie le varie assistenze sui nostri prodotti qualora sono stati richiesti, sempre con umiltà e il sorriso sulle labbra. Per questo motivo vi invito a venirci a trovare nei nostri punti vendita dove siamo presenti o a contattarci sul sito internet www.alessandropassafaro.it , troverete la massima cortesia e gentilezza dei nostri operatori e prodotti di vera qualità.  sinceri saluti

 Alessandro Passafaro


SCARICA L'ALLEGATO [clicca sull’icona]

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]