T.B.ONE: hai ricevuto anche tu una richiesta di pagamento? Rivolgiti alla nostra Associazione di Consumatori

Nelle ultime settimane numerosi consumatori hanno segnalato ad A.E.C.I. di aver ricevuto delle richieste di  pagamento  da parte della T.B.ONE, risultato della variazione societaria della SSI Star Service International Srl.

La SSI Star Service International Srl attraverso i propri collaboratori e consulenti si occupava, tra le altre cose, della vendita dei piani previdenziali della BAYERISCHE VITA SpA (ora Ergo Previdenza SpA).
La T.B.ONE, subentrata alla SSI Star Service International Srl, chiede ora ai propri collaboratori ed ex-collaboratori, a distanza in alcuni casi di 7-8 anni, la restituzione di provvigioni rimborsate dall’Azienda ma non pagate dai sottoscrittori delle polizze. In alcuni casi la richiesta di rimborso sfiora il migliaio di euro.

Il numero delle segnalazioni ricevute da parte di singoli consumatori lascia presupporre modalità non corrette e vi chiediamo di segnalarci la vostra esperienza per vederci più chiaro.

Ricordiamo l’importante vittoria ottenuta da A.E.C.I. , anche grazie al vostro aiuto, nel fermare l’attività illegale di Eurocontent LTD (truffa EasyDownload) e far comminare da parte dell’Antitrust l’epocale sanzione di 960.000 euro (http://www.euroconsumatori.eu/articolo/140)

Cosa fare?
A.E.C.I. invita tutti coloro che hanno ricevuto tale lettera:
- inviare una segnalazione ad A.E.C.I.  tramite il form sottostante, la mail
heldesk@euroconsumatori.eu;
- rivolgersi alla sede A.E.C.I. più vicina per avere consigli su come agire;
- contattarci tramite la CHAT ON LINE su
www.euroconsumatori.eu.

 

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]

TOSCANA

24 febbraio 2017

ATTENZIONE ALLE TARIFFE ACQUA