A.E.C.I. E C.S.A.In. MATRIMONIO RIUSCITO

Presso il Westin Palace Hotel di Milano A.E.C.I. e C.S.A.In. hanno formalizzato il matrimonio inedito tra l'Associazione di Consumatori e Centri Sportivi Aziendali e Industriali.
La nostra associazione pone le basi di sviluppo per il futuro e grazie alla collaborazione dello C.S.A.In si aprono nuovi scenari per la nostra struttura, per i soci  e per i consumatori che certamente si gioveranno delle battaglie che la nostra struttura, sempre più organizzata, riuscirà a mettere in campo.

Ci unisce allo C.S.A.In la totale indipendenza dalla partitocrazia ma, al tempo stesso, la volontà di fare politica per i nostri iscritti e affrontare le battaglie al di fuori di ogni lobby di potere partitocratica e/o sindacale.

Inizia ora un percorso nuovo per A.E.C.I. forte di un partner che ci aiuterà a declinare la nostra idea di difesa dei consumatori.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]