RECORD CASA SRL SCRIVE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI

La nostra associazione in questi giorni ha ricevuto e sta ricevendo segnalazioni relative al mobilificio RECORD CASA. A fronte di queste segnalazioni A.E.C.I. ha, come sempre accade in questi casi, pubblicato alcuni articoli proprio per informare i consumatori sulle segnalazioni ricevute.

Gli articoli sono stati letti naturalmente anche dall'amministrazione di Record Casa Srl che ci ha illustrato i dettagli della situazione. Pubblichiamo quindi la lettera di chiarimento inviata da Vincenza Cuca, Titolare e Amministratore di  Record Casa Srl, alla nostra associazione di consumatori.

Spettabile A.E.C.I.

La presente per richiedere una precisazione riguardate il negozio EX AIAZZONE DI GENOVA
Il negozio è stato CEDUTO a Record Casa Srl il 1 luglio 2010 e, da allora non fa più parte della catena AIAZZONE e nulla ha da spartire con i fatti di cronaca venuti alla ribalta sui media negli ultimi giorni.
Chi ha acquistato nel negozio di GENOVA dopo il 01/07/2010 l’ha fatto con RECORD CASA, pertanto non ha nulla da temere per la consegna e non si deve sentire nella condizione nella quale (purtroppo) si ritrovano gli acquirenti degli altri negozi Aiazzone o Emmelunga. I clienti possono rivolgersi pertanto con fiducia al negozio 010/4064100 per qualunque dubbio e/o perplessità. Io e i miei collaboratori saremo a loro disposizione per qualunque quesito.
Aggiungo inoltre che valuteremo caso per caso anche eventuali acquirenti con contratti antecedenti la data suddetta, informandoVi però già da ora che PANMEDIA ci ha TOLTO la possibilità di visionare dal programma di gestione le posizioni fino a giugno 2010, pertanto, chi avesse un contratto stipulato con B&S SpA , e non è tra i centinaia che abbiamo già risolto, venga direttamente in negozio con il cartaceo e chieda della titolare.
Vi ringrazio  se vorrete tener conto di questa mia precisazione che servirà a tranquillizzare i genovesi e liguri che temono (per mancanza di informazione) di trovarsi nella situazione di rischio di tanti connazionali.
Vincenza Cuca Titolare e Amministratore di Record Casa Srl

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]