TAR DEL LAZIO SOSPENDE GLI AUMENTI DELLE TARIFFE TAXI. LA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI ESPRIME SODDISFAZIONE.

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Il Tar del Lazio ha confermato la sospensione degli aumenti delle tariffe dei taxi nella Capitale.

La decisione è della II sezione, presieduta da Luigi Tosti, che ha confermato in composizione collegiale lo stop agli aumenti deciso il 3 febbraio scorso dal presidente della stessa sezione

A.E.C.I. LAZIO apprende con soddisfazione la scelta del TAR del Lazio alla luce anche dell'incontro avvenuto presso l'Assessorato a cui hanno partecipato solo 5 associazioni di consumatori (tra cui la nostra) poichè lo stesso Assessorato per la Mobilità ha invitato la convocazione alle ore 18 (a mezzo fax) il giorno prima per una riunione programmata per le ore 10.00 del giorno dopo.
Ci è sembrata una volontà (ben progettata e andata a buon fine) per limitare la partecipazione delle Associazioni di Consumatori.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]