SPORTELLO TELECOMUNICAZIONI. HA UN PROBLEMA CON TELECOM, FASTWEB, INFOSTRADA, TELE2, VODAFONE, BT ITALIA, TRE, TISCALI ??? CI PENSA LA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI

Lo Sportello Telecomunicazioni di A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI, ha sinora prodotto ottimi risultati. Storni macroscopici di fatture errate ma, anche e sopratutto risarcimenti di danni ottenuti in poco tempo e con spese irrisorie.

Lo Sportello, grazie all'Istituto di Conciliazione ed a rapporti diretti con gli operatori telefonici è riuscito ad ottenere splendidi risultati per i consumatori che si sono rivolti alla nostra Associazione di Consumatori.

Invitiamo i consumatori a contattare la sede territoriale più vicina, a scrivere a helpdesk@euroconsumatori.eu o in alternativa a chiamare al nostro SPORTELLO TELECOMATICO allo 06 45 10 914.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]