IL SITO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI E' CRESCIUTO DEL 400% IN SEI MESI. UN GRAZIE AI NOSTRI VISITATORI

Per una volta abbiamo deciso di parlare di noi e in particolare del nostro sito internet. Un contenitore completamente dedicato ai consumatori con i 300 articoli dedicati al mondo del consumerismo pubblicati in poco più di sei mesi.

Primo sito internet (e sinora unico nel suo genere) a dotarsi di una Chat On Line per prima consulenza ai consumatori della rete, sviluppata e pensata per i consumatori audiolesi che possono, in questa maniera, essere assistiti grazie ai nostri operatori on line.

Un contenitore che ha avuto un incremento di contenuti importante e sviluppato (come detto prima) in poco più di sei mesi ma che ha portato un incremento di visite enorme. 
Da aprile ad oggi il sito internet ha avuto un incremento di visite pari al 400%.

Dal 1 Aprile 2010 al 23 novembre 2010 il sito internet www.euroconsumatori.eu ha ospitato 19.199 visite e sono state lette 52.576 pagine. Il dato che si evidenzia è però la propensione di sviluppo delle visite. Attualmente infatti il nostro sito riceve circa (a dire il vero oltre) 5.000 visite mensili. La propensione è dunque presto calcolata in 60.000 visite annue. Il dato inoltre è in costante crescita. Il nostro sito infatti ha una crescita mensile stimata costante che porterà a breve una crescita delle nostre visite.

Quello che ci riempe di orgoglio sono i contatti che arrivano attraverso il nostro sito e la Chat On Line che riesce a dare consulenze a tutti.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]