VANTAGE GROUP SRL: IL SISTEMA NO COST E IL PERCHE' NON VENDE PUBBLICITA'

Oggi Quattroruote esce in tutte le edicole con la propria edizione GIUGNO 2017. L’ottimo giornalista Cosimi Murianni, si è occupato delle società che promettono bonus mensile in cambio di pubblicità applicata sulle vetture.

A.E.C.I., intervistata dallo stesso Murianni, si è occupata di sistemi similari (a piè di pagina i vari articoli linkati) partendo proprio dal sistema NO COST della Vantage Group. L’articolo di Murianni, però, aggiunge un’ulteriore elemento interessante: il motivo per cui, al di là della reale liceità del sistema, è difficilmente vendibile, simile pubblicità.

Pontecorvo, Ferrarelle Spa, dichiara che la stessa Ferrarelle S.p.A. non è disponibile a utilizzare sistemi pubblicitari simili. Le motivazioni le elenchiamo noi. Innanzitutto l’autovettura non è controllabile dall’azienda. L’azienda che investe in pubblicità non sa se l’auto è circolante, quando e quanto è circolante, dove è circolante, come è circolante. Non sa, ad esempio, qualora sia circolante, in quale condizioni è circolante. Auto pulita, sporca, danneggiata. Non conosce la zona di circolazione. Centro città, cucuzzolo della montagna disabitato. Per semplificare non ha il controllo del sistema pubblicitario.

Questa è la motivazione per cui, sino ad oggi, NO COST ha serie difficoltà a vendere pubblicità ed il motivo per cui sosteniamo che, il vero interesse della Vantage Group Srl non è vendere pubblicità.

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI

VANTAGE GROUP ED IL SERVIZIO NO-COST.INFO SI TRATTA DI VENDITE PIRAMIDALI.

VANTAGE GROUP SRLS E WWW.NO-COST.INFO. A.E.C.I. INVIA SEGNALAZIONE ALL'AGCM PER LA VERIFICA DI CONDIZIONI VESSATORIE.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]