EVENTO: 9-05-2017 IL CONSUMATORE NEL MERCATO DELL'ENERGIA TRA PRESENTE E FUTURO

Presentazione il 9 giugno 2017 nel suggestivo Castello de’ Monti di Corigliano d’Otranto anche del Gruppo di Acquisto “Sostenibilità” insieme a Green Network

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE – 9 GIUGNO 2017 H 18.00

Finalmente A.E.C.I. | Associazione Europea Consumatori Indipendenti apre la sede di A.E.C.I.LECCE, potenziando la propria presenza sul territorio, che vanta ormai oltre 80 sedi in tutta Italia. I consumatori di Lecce e Provincia hanno dove e a chi rivolgersi per trovare la soluzione ai propri problemi presso i due sportelli già operativi sul territorio:

 -        A.E.C.I. Lecce (sede provinciale): Via Pozzo, 5 – Corigliano d’Otranto (LE)www.aecilecce.it

-        A.E.C.I. Lecce (sportello consumatore): Via Lupiae, 53 - Lecce

 Presentazione venerdì 9 giugno dalle ore 18.00 presso il suggestivo Castello de’ Monti (Sala Cavallerizza).

E’ possibile registrarsi all’evento da questo LINK: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-consumatore-nel-mercato-dellenergia-tra-presente-e-futuro-34748552857

Sono invitate le Istituzioni, le Autorità, i Cittadini. Durante l’incontro si tratteranno tematiche relative alla tutela del consumatore e al mercato dell’energia.

 Grazie al patrocinio del Comune di Corigliano d’Otranto, insieme alla presentazione della nuova sede:

-   PRESENTAZIONE DEGRUPPO DI ACQUISTO SOSTENIBILITÀ, creato da A.E.C.I., Codacons e Konsumer Italia, che per il settore Energy ha scelto il Gruppo Green Network come fornitore trasparente e certificato di energia elettrica e gas. Le 3 Associazioni hannoridefinito contenuti contrattuali e procedure aziendali per garantire piena conformità alCodice del Consumo.

-    Workshop: IL CONSUMATORE NEL MERCATO DELL’ENERGIA TRA PRESENTE E FUTURO

Fornirà informazioni base per la corretta lettura e comprensione di tariffa energetica e fattura, illustrerà le principali problematiche incontrate dal Consumatore e le modalità per evitarle o risolverle. Informazioni utili in previsione del 2019, quando sarà abolita la MAGGIOR TUTELA dell’AEEGSI (Autorità Energia Elettrica, Gas e Sistema Idrico), per far fronte ai cambiamenti mercato energia e informare il Consumatore, spesso disinformato e poco attento a ciò che sottoscrive.

 L’ASSOCIAZIONE

Chi è A.E.C.I.? È un’Associazione di Consumatori indipendente, apartitica, aconfessionale, democratica che opera senza fini di lucro: a 360° a tutela e difesa dei diritti del consumatore, nata nel 2003 e con oltre 80 sedi sul territorio nazionale.

Cosa offre A.E.C.I. Lecce? Un nuovo sistema per tutelare i nostri diritti! Un'alternativa forte e decisa alle ingiustizie quotidiane: problemi con gestori telefonici, internet, utenze domestiche (energia, acqua, gas, payTV), banche e finanziarie, carte di credito, mutui, fisco, Equitalia, Inps, e tanto altro.

Roma, 24 maggio 2017

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]