INTERVENTO DI MARINELLI AL MANDS MASTER AND SKILLS DEL DIPARTIMENTO MEMOTEF - SAPIENZA.

Roma - 14 luglio 2016  - Si è parlato di Consumerismo, della Gestione come Impresa delle Associazioni No Profit e di A.E.C.I. al Dipartimento di Metodi e Modelli per l'Economia il Territorio e la Finanza della Sapienza. Il Dipartimento svolge una articolata attività di formazione extra-universitaria e di collaborazione scientifica con numerose istituzioni pubbliche e private tra cui A.E.C.I., attraverso la Mands – MasterAndSkills, Business School italiana d’eccellenza, specializzata nelle aree di Finance&Banking, Marketing&Comunicazione, Marketing e Gestione delle Imprese Turistiche.

Nata con l’obiettivo di offrire una forte specializzazione a laureati e laureandi in discipline economiche e giuridiche, Mands – MasterAndSkills si distingue per l’erogazione di servizi formativi finalizzati al Placement in azienda, perfettamente in linea con le esigenze dei mercati economici e finanziari internazionali competitivi e complessi.

Inoltre, il know how di MANDS è volto a sostenere le aziende, attraverso la divisione STRATEGIA E CONSULENZA.

l Dipartimento di Metodi e Modelli per l’Economia, il Territorio e la Finanza ha come missione scientifica la creazione di un contesto avanzato di ricerca, a livello nazionale e internazionale, fondato sull’integrazione di metodi, strumenti e approcci concettuali multidisciplinari volti alla descrizione e all’analisi dei fenomeni economici, alla gestione del territorio ed al supporto alle decisioni in ambito finanziario.

A.E.C.I. ha sposato la Mission del Dipartimento MEMOTEF ed è iniziato un percorso comune per la crescita professionale dei ragazzi che frequentano i corsi creati dal dipartimento. 

SCARICA L'ALLEGATO [clicca sull’icona]

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]